Studente fuori sede: con Unicusano laurearsi a Livorno non è più un problema

Commenti disabilitati su Studente fuori sede: con Unicusano laurearsi a Livorno non è più un problema Studiare a Livorno

Vuoi laurearti ma soltanto l’idea di una vita da studente fuori sede ti terrorizza?

Se abiti lontano dall’università probabilmente starai pensando a tutte le soluzioni per rendere il percorso di studi meno stressante possibile.

Per evitare le lunghe trasferte quotidiane, impegnative sia dal punto di vista fisico che economico, l’unica soluzione plausibile è quella di trasferirsi nei pressi dell’ateneo.
L’idea non è affatto male ma hai pensato anche alle conseguenze? Il fitto, le bollette e la spesa aggiunti alla retta e ai libri di testo sono costi che riusciresti a sostenere?

D’accordo, ci sono sempre i genitori ma siamo proprio sicuri che possano davvero permettersi un impegno così oneroso senza compromettere il budget familiare?

Quante domande, quanti dubbi e quanta voglia di rinunciare all’università…

L’obiettivo di questo post è proprio quello di aiutarti a superare la ‘crisi’ attraverso una soluzione pratica ed economica che ti farà uscire dalla scomoda condizione di studente fuori sede.

Ti proponiamo l’innovativo metodo formativo dell’Università Telematica Niccolò Cusano che si basa sulle numerose potenzialità della formazione a distanza.

Per andare incontro alle esigenze degli studenti fuori sede i corsi di laurea Unicusano prevedono l’erogazione dei contenuti e-learning, una modalità che consente di studiare da casa e conseguire la laurea senza stress, ma soprattutto senza spendere cifre esorbitanti.

Oltre a risparmiare sui mezzi di trasporto, sull’alloggio e su tutte le spese che un trasferimento comporta, con la formazione online Niccolò Cusano è possibile tagliare totalmente anche il costo dei libri di testo.
Il materiale didattico necessario per superare gli esami è disponibile su una piattaforma telematica di ultima generazione, accessibile tramite il proprio pc senza vincoli di orario.

Ai vantaggi appena elencati bisogna aggiungere la qualità dei percorsi di studio Unicusano.
Tutti i corsi di laurea online sono strutturati sulla base delle più attuali esigenze del mercato, caratteristica che consente ai neo-laureati di risultare appetibili professionalmente e di trovare rapidamente un impiego a Livorno.

Vuoi liberarti dalla condizione sfavorevole di studente fuori sede e studiare comodamente da casa?
Scopri l’ampio ventaglio di proposte formative Unicusano e scegli quello più adatto a te!

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci tramite il form che trovi nella barra laterale di questa pagina. Ti aspettiamo!